Descrizione

L’ufficio presenta una superficie di 297 m² circa e attualmente è suddiviso come segue: 7 moderne unità da adibire a ufficio o sala riunioni, una piccola cucina, un locale tecnico, doppi servizi ed una zona ricezione. Disponibilità degli spazi: da concordare con l’amministrazione. Su richiesta: Caveau completo di cassette di sicurezza e sale di attesa a disposizione al secondo piano interrato dell’edificio. In alternativa, deposito per archivio.

Punti di forza

Grazie alle rifiniture interne di lusso, alla climatizzazione centralizzata, ai sistemi di allarme d'avanguardia ed alla disposizione dei locali, gli spazi rappresentano l'ubicazione ideale per aziende, studi legali, uffici fiduciari o banche che intendono stabilirsi nel centro della città. Gli spazi al 2° piano dello stabile Ransila I sono ideali per chi è alla ricerca di uffici di rappresentanza prestigiosi, ampi e luminosi. Sono raggiungibili mediante scale interne o tramite ascensore.

Prezzo

Il costo di affitto annuale è di 300 CHF/m² ai quali vanno aggiunte le spese accessorie pari a 60 CHF/m². Nello specifico il canone di locazione mensile richiesto è pari a CHF 7’425.- + spese accessorie di CHF 1’485 .- . Su richiesta e a seconda della disponibilità: parcheggio in autorimessa 300.00 CHF/mese. Costo del caveau da concordare con l’Amministrazione.

Planimetria

Condividi l'annuncio
Stampa
Invia Messaggio